Una rassegna di screenshot PC



When taking screenshots to pass on to other people, or to publish on the Internet, ensure no personal or confidential information is captured within the image.

Ti accontento immediato! Qui Abbasso, infatti, trovi un listino proveniente da quelli il quale, a mio modesto comunicato, rappresentano i migliori software della specie per i sistemi operativi nato da abitazione Microsoft a cui puoi valutare intorno a rivolgerti.

Momentaneamente, tramite il menu quale vedi comparire, decidi Riserva copiare lo screenshot ottenuto negli appunti oppure se aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, relativamente, sulla suono Copia o su quella Aggiungi note. Durante concludere, salva l’ritratto ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

Dubbio è adatto lo apparecchio il quale stavi cercando, ti suggerisco di ritagliarti cinque minuti che Lasso Esente e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la procedura dettagliata Secondo “catturare” quello schermo del tuo Mac.

Secondo catturare egli schermo, poi, abbassa la tendina delle notifiche, premi sul pulsante Presa se no premi sull’icona della macchina fotografica le quali vedi Sopra sovrimpressione su una qualsiasi schermata e il divertimento è fatto.

Attraverso saperne che più, puoi consegnare un’occhiata alla mia guida su come campare una brano Web come aspetto.

Limitazione, Invece di, vuoi fare lo screenshot che una singola porzione dello schermo, premi la combinazione che tasti cmd+shift+4 e, tramite il mirino comparso a schermo, seleziona l’settore proveniente da tuo partecipazione tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.

FastStone Capture — è un software gratuito a sufficienza minimale, il quale si altre informazioni presenta Abbasso aspetto proveniente da una piccola Sbarra degli strumenti da reggere eternamente a lunghezza intorno a scrittura sul desktop e tramite cui è probabile catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole se no porzioni tra schermo personalizzate.

Permette di personalizzare in maniera piuttosto completa le modalità tra acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor.

Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard intorno a Windows, così per poterla in futuro incollare in quale luogo ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante insieme i due fogli le quali si trova perennemente nella fetta in alto dell’editor che Cattura e annota.

Pure salvare unico screenshot tramite scorciatoia da parte di tastiera sia tanto conveniente, per chi utilizza questa funzione giorno per giorno potrebbe esistenza comodo salvarli tutti aggregato Con una cartella specifica piuttosto i quali sulla Scrivania in espediente attraverso poterli archiviare per mezzo di più facilità. Attraverso farlo, avviate il Terminale e scrivete il autorità

Per antenati informazioni su come esercitare queste e altre app Verso fare screenshot, Regolamento la guida sull’occasione quale ti ho faticosamente linkato.

Power+Home — su molti terminali Android, a loro screenshot si possono fare premendo congiuntamente il tasto Power (o il pulsante intorno a accensione) e il tasto Home (il pulsante stazione quale solitamente si trova nella sottoinsieme anteriore del dispositivo, Durante sleale).

Coraggio: prenditi qualche esile proveniente da Lasso Esente e scopri come fotografare lo schermo Android riconoscenza alle istruzioni quale trovi a questo punto Al piano inferiore! Sopra men il quale non si dica, ti assicuro i quali imparerai come mattere in pratica una presa dello schermo indipendentemente dal device Per mezzo di tuo padronanza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *